Mettiamoci una pezza: nuovi corsi di patchwork e cucito creativo

Dettagli della notizia

Informazioni utili

Data:

18 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione in collaborazione con lo Spazio Donna del Comune di Castello di Godego ha il piacere di annunciare una nuova serie di incontri gratuiti dedicati all'arte del patchwork e ad altre tecniche creative come ricamo, cucito, uncinetto, telaio e maglia.

Un'iniziativa per tutte: Gli incontri, aperti a principianti e non, si terranno tutti i venerdì a partire dal 24 gennaio fino all'11 aprile, dalle 15:00 alle 17:00, presso la Barchessa Foscarini.

Un momento di condivisione e apprendimento: Sotto la guida esperta di un gruppo di volontarie, le partecipanti potranno imparare nuove tecniche, condividere la propria passione per il cucito e creare progetti unici.

Servizio di babysitting gratuito su richiesta: Per permettere a tutte le mamme di partecipare, è disponibile un servizio di babysitting gratuito su prenotazione.

Informazioni e iscrizioni: Per maggiori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare lo Spazio Donna il martedì dalle 15:30 alle 17:30 al numero 0423761117 oppure Mariagrazia al numero 3293999298.

Questa iniziativa rappresenta un'ottima occasione per trascorrere del tempo in compagnia, imparare nuove abilità e creare oggetti unici e personalizzati. Non perdere l'opportunità di partecipare!

Ultimo aggiornamento: 30/01/2025, 16:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri