Da: "Annalisa Racchella" <annalisa.racchella@comune.castellodigodego.tv.it>
A: "Sara Innocente" <sara.innocente@comune.castellodigodego.tv.it>
Inviato: Lunedì, 5 settembre 2022 10:49:34
Oggetto: Fwd: rinnovo servizi in essere Halley Veneto e Accatre srl

Da controllare se protocollate, altrimenti protocollare ed assegnare alla ragioneria.
Grazie


Da: "Roberto Quagliotto" <roberto.quagliotto@comune.castellodigodego.tv.it>
A: "Annalisa Racchella" <annalisa.racchella@comune.castellodigodego.tv.it>
Inviato: Lunedì, 5 settembre 2022 9:32:38
Oggetto: Fwd: rinnovo servizi in essere Halley Veneto e Accatre srl





Da: "Marianna Gori" <marianna.gori@accatre.it>
A: "roberto quagliotto" <roberto.quagliotto@comune.castellodigodego.tv.it>
Inviato: Giovedì, 21 luglio 2022 12:56:06
Oggetto: rinnovo servizi in essere Halley Veneto e Accatre srl

Buongiorno

come da telefonata intercorsa, in vista dell' appuntamento telefonico previsto per la prima settimana di agosto, invio offerte biennali relative ai servizi già in essere.

Cordiali saluti.

Gori Marianna  | CELL. 370 3333 999

Accatre Srl


Viale della Stazione, 4 - 30020 Marcon (VE) - Pec: accatre@legalmail.it - Email: info@accatre.it - Tel. 0415952788


Il contenuto di questa e-mail inclusi i suoi allegati è riservato e fornito solo a scopo confidenziale e informativo al destinatario o destinatari di posta elettronica. La presente comunicazione non costituisce in alcun caso un'offerta o un'accettazione legalmente vincolante da parte di Accatre S.r.l. e non costituisce nessun impegno da parte della medesima azienda. Si informa chi legge il presente avviso – se non è l’effettivo destinatario o se la presente comunicazione è pervenuta per errore – che è proibito leggere, copiare, usare o diffondere il contenuto di questa mail e degli eventuali documenti allegati senza autorizzazione ai sensi dell'art. 616 del Codice Penale (Violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza) e ai sensi del Regolamento Europeo (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché, del D.Lgs. 196/2003 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Si comunica che il Vostro indirizzo mail è in nostro possesso in quanto da Voi fornitaci tramite comunicazione scritta, telefonica, telematica o direttamente oralmente e la sicurezza del suo utilizzo all’interno della nostra organizzazione è garantito dai nostri processi informativi e procedurali conformi alle norme che prevedono l’applicazione di adeguate misure di sicurezza tecniche ed organizzative costantemente aggiornate. Le comunicazioni o i documenti inviati alla presente casella mail potrebbero essere visti da soggetti appartenenti alla nostra organizzazione per sole finalità inerenti all’attività aziendale o per garantire la sicurezza informatica dei nostri sistemi, pertanto non è garantita la totale riservatezza. Nel caso in cui abbiate ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di comunicarcelo e di distruggere immediatamente il documento senza farne copia.




--
COMUNE DI CASTELLO DI GODEGO (TV) - Via G. Marconi n. 58

Ufficio Segreteria - tel. 0423/761141-43 fax 0423/761139
e.mail: segreteria@comune.castellodigodego.tv.it
PEC: protocollo.comune.castellodigodego.tv@pecveneto.it

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute nel messaggio e negli eventuali allegati sono riservate al/ai destinatario/i indicato/i. Nel caso di erroneo recapito, si chiede cortesemente a chi legge di dare immediata comunicazione al mittente e di cancellare il presente messaggio e gli eventuali allegati. Si invita ad astenersi dall'effettuare inoltri, copie, distribuzioni e divulgazioni non autorizzate del presente messaggio e degli eventuali allegati.