Risposta alle emergenze

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Risposta alle emergenze

Novità

notizie 19 Mag 25

Avvio censimento fabbisogno danni ai beni mobili registrati (BMR) danneggiati dagli eventi calamitosi occorsi nel maggio e giugno 2024, riconosciuti con lo stato di emergenza regionale di cui ai D.P.G.R. n. 42/2024, 44/2024 e 48/2

Avvio censimento fabbisogno danni ai beni mobili registrati (BMR) danneggiati dagli eventi calamitosi occorsi nel maggio e giugno 2024, riconosciuti con lo stato di emergenza regionale di cui ai D.P.G.R. n. 42/2024, 44/2024 e 48/2024 OCDPC n.1093-2024

Amministrazione

ufficio

Patrimonio – Ecologia e Ambiente – Informatica – Lavori pubblici

Gestione tecnica del patrimonio, Forniture tecniche di beni e servizi, Manutenzioni ordinarie e straordinarie

ufficio

Servizi Sociali

L'ufficio si occupa di problematiche sociali delle persone con difficolta economiche, persone anziane e minori.

area

Area I – Vigilanza – Servizi demografici

Area I - Vigilanza - Servizi demografici

Servizi

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Documenti

Atto normativo

Regolamento volontari

Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 13/02/2016

Atto normativo

Regolamento per la organizzazione e la gestione dei servizi socio-assistenziali

Approvato con deliberazione di C.C. n. 72 del 30.11.2004

Territorio e Tradizione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri