Segreteria

Gestisce i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali


Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Persone

Mattia Graziotto

Personale dell’ufficio Rapporti con le Associazioni

Federico Milani

Personale dell’Ufficio Segretaria – Polizia Locale – Messo Comunale

Sede principale

Sede comunale

Via G. Marconi, 58

Contatti

Ulteriori informazioni

L'ufficio riceve solo su appuntamento dal Lunedì al Venerdì : 9:00-13:00 ed il Martedì : 16:00-18:30


Collegamenti utili:

Patto dei Sindaci: questionario per i cittadini

Veneto Free WiFi – rete Wifi Pubblica WiFi

Numeri ed indirizzi utili

Pagina aggiornata il 05/11/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri