Comune di Castello di Godego
Portale Istituzionale

Atti amministrativi

Liquidazioni

Unità organizzativa
SEGRETERIA-SERVIZI ALLA PERSONA
Registro generale
264
Data registro generale
09/06/2017
Oggetto
LIQUIDAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE DELL'ATTO PUBBLICO AMMINISTRATIVO REP. 5/2017 DI PERMUTA DI TERRENI STIPULATO TRA IL COMUNE DI CASTELLO DI GODEGO E I SIGG. BORTOLAZZO GABRIELE E STANGHERLIN CLEMENTINA, A ROGITO DEL SEGRETARIO COMUNALE
Data inizio pubblicazione
19/06/2017
Data fine pubblicazione
04/07/2017
Data esecutiva
09/06/2017
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Zen Giorgio
Responsabile del procedimento
Zen Giorgio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto