SPAZIO IMPRESA - Percorsi di imprenditorialità

Pubblicata il 26/09/2017

Hai un’idea di impresa?

Ti piacerebbe svilupparla?

Hai bisogno di analizzarne la sostenibilità per capire se portarla avanti?

“Spazio Impresa” è un progetto nato per dare a tutti la possibilità di fare un percorso di analisi della sostenibilità e della fattibilità della propria idea.

Il progetto nasce dall’esperienza pluriennale di Spazio HUB(www.spaziohub.com) e diventa nel 2017 un modello che si diffonde su scala regionale coinvolgendo anche le province di Belluno, Padova, Venezia e Verona. A Settembre sono in partenza 3 percorsi: Castelfranco Veneto, Vittorio Veneto-Conegliano e Treviso.

Tutte le attività sono GRATUITE e dedicate a occupati, disoccupati over 30 e ad imprese che desiderano essere parte di una rete per attivare collaborazioni.

Trovate tutte le informazioni a questo link!

Contatti:

Spazio HUB (345-5407197 – info@spaziohub.com)

Confartigianato Marca Trevigiana Formazione (0422 433250 –info@confartigianatoformazione.tv)

Allegato SPAZIOIMPRESA.TV.pdf 1.03 MB