Contributo regionale "Buono-Scuola" a.s. 2015/2016 TERMINE PRESENTAZIONE ON LINE 30 Ottobre 2016

Pubblicata il 31/08/2016

La domanda del contributo regionale Buono Scuola - a copertura parziale delle spese di ISCRIZIONE e FREQUENZA e di CONVITTO (solo alloggio) - ATTIVITA' DIDATTICA DI SOSTEGNO per studenti disabili - va presentata ESCLUSIVAMENTE ON LINE entro Domenica 30 OTTOBRE ALLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE.
L'U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico è disponibile per assistere nella compilazione quanti sono privi di computer con collegamento internet.
Si ricorda che requisito indispensabile, oltre a rientrare nelle previste fasce ISEE, è aver sostenuto una spesa minima per tasse, rette, contributi di iscrizione e frequenza e di convitto di almeno € 200,00.

Allegato LOCANDINA BUONO-SCUOLA 2015-2016.pdf 155.3 KB