Comunicazione relativa alla pubblica illuminazione.

Pubblicata il 28/11/2012
Dal 28/11/2012 al 18/12/2018

Il D.Lgs 95 del 06.07.2012 - Spending Review - impone alla pubblica amministrazione un attento controllo della spesa corrente ed una sua diminuzione per quanto possibile.
Nel Comune di Castello di Godego una delle maggiori spese risulta essere il pagamento delle fatture per la fornitura di energia elettrica per la pubblica illuminazione ammontante a circa € 90.000,00 annui.
Al fine di ridurre questa spesa, risulta necessario procedere con l’ammodernamento della rete sostituendo i corpi illuminanti ormai obsoleti, con nuovi apparati a led che comportano un dimezzamento dei consumi.
L’amministrazione comunale in questo momento non ha i fondi per operare tali investimenti e creare un circolo virtuoso di riduzione dei consumi e conseguentemente della spesa e pertanto, al fine di reperire le risorse necessarie, si ritiene di procedere a breve con lo spegnimento parziale di alcuni punti luce, la modifica degli orari di accensione e l’abbassamento dell’intensità luminosa, sempre cercando di garantire la sicurezza urbana e viaria.
Nello spirito di fattiva collaborazione, si chiede di segnalare alla polizia locale tel.0423761112 o all’ufficio lavori pubblici tel.0423761122 - lavoripubblici@comune.castellodigodego.tv.it eventuali criticità che emergessero a seguito delle iniziative in corso di adozione.
Ringraziando anticipatamente, si porgono distinti saluti.

Castello di Godego 27.11.2012

Allegato Comunicazione relativa alla pubblica illuminazione..pdf 281.76 KB