FONDO SOSTEGNO AFFITTI COVID19 - Termine di presentazione domanda on line 5 LUGLIO 2020

Pubblicata il 23/06/2020

La Regione Veneto ha deliberato l'erogazione di un contributo al pagamento dell’affitto di Euro 400,00 a favore delle famiglie che a causa all’emergenza Covid hanno ridotto in modo importante le loro entrate nel periodo marzo - maggio 2020.

Le domande devono essere presentate nel periodo 15 giugno 2020 - 05 luglio 2020 (compresi) mediante l’applicazione messa a disposizione su questo sito, utilizzabile con tutti i dispositivi connessi a Internet come Smarphone, Tablet e Personal Computer.

Terminata la raccolta delle domande sarà formata la graduatoria. Dopo l’approvazione di quest’ultima da parte della Giunta Regionale, il richiedente sarà informato dell'esito della domanda all’indirizzo email comunicato. Il contributo per le domande idonee e utilmente collocate in graduatoria sarà accreditato direttamente sul conto corrente indicato nella domanda.

Prima di iniziare ti invitiamo di verificare accuratamente il possesso dei requisiti di accesso e più in generale a consultare la normativa (DGR n. 622 del 19 maggio 2020). Dopo aver verificato il possesso dei requisiti ti invitiamo a consultare attentamente le istruzioni per il caricamento della domanda e la sezione Domande e Risposte.

PER CHI HA NECESSITA' DI ASSISTENZA NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE E' A DISPOSIZIONE IL SERVIZIO OFFERTO DALLA COOPERATIVA "UNA CASA PER L'UOMO" - SOLO PREVIO APPUNTAMENTO - CHE SARA' PRESENTE PRESSO GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI (MUNICIPIO) NEI SEGUENTI GIORNI:
MARTEDI' 30 GIUGNO
GIOVEDI' 2 LUGLIO
VENERDI' 3 LUGLIO
E' INDISPENSABILE PRENDERE APPUNTAMENTO PRESSO LA SEGRETERIA DEI SERVIZI SOCIALI AL NUMERO 0423 761125 - 761131

Allegato FSA Covid - Istruzioni compilazione domanda on line.pdf 304.4 KB
Allegato FSA Covid - Criteri Allegato A DGR 622-20.pdf 189.41 KB