ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Pubblicata il 13/04/2018

Stante l'approssimarsi delle Elezioni Amministrative e la necessità di procedere con i relativi adempimenti il Segretario dell'Ente PAOLO ORSO si rende disponibile per l'attività di autentica delle candidature e delle sottoscrizioni di presentazione.

A tal fine comunica che sarà a disposizione in comune di Castello di Godego due sere la settimana dal 1.05 al 5.05 nell'orario 20.30 -22.30 e con identico orario altre due sere dal 7.05 al 11.05.

Si invitano i gruppi politici che concorreranno alle prossime elezioni ammnistrative a contattare l'ufficio Segreteria o il Segretario stesso per prenotare, se già definite, le serate in cui necessitano della presenza del Segretario per attività di autentica delle candidature e delle sottoscrizioni di presentazione.

cellulare di servizio del segretario Paolo ORSO 366 6133137