Comune di Castello di Godego
Portale Istituzionale

SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - MENSA, TRASPORTO, PRESCUOLA, DOPOSCUOLA: IL PORTALE SCHOOL.NET E' OPERATIVO

Pubblicata il 10/09/2020

Quest'anno il Portale Genitori School.net (già in uso per la mensa scolastica) viene rinnovato e implementato di nuove funzioni per l'iscrizione, il pagamento e la consultazione di tutti i servizi scolastici comunali.
Il link è disponibile anche nell'home page di questo sito www.comune.castellodigodego.tv.it nella sezione "Vivere il Comune".
Chi è stato iscritto alla mensa gli scorsi anni o chi è stato iscritto al trasporto nell'a.s. 2019/20 hanno ricevuto la lettera credenziali per accedere al PORTALE.
Tutti gli altri - se interessati ad un servizio scolastico comunale - devono iscriversi come NUOVA ISCRIZIONE.
Per problemi di accesso o di inserimento dell'iscrizione on line rivolgersi all'U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0423 761153 email urp@comune.castellodigodego.tv.it