ECCO IL CATALOGO della Mostra fotografica Progetto REFREsh (ex magazzino comunale di Via Vittorio Veneto) "Vecchi mestieri, lavoro artistico, luoghi industriali abbandonati e tradizioni del lavoro"

Pubblicata il 23/07/2020

30 opere provenienti dai 5 Paesi europei partner del progetto Italia, Germania, Ungheria, Croazia e Slovenia  per scoprire vecchi mestieri, il lavoro artistico, luoghi industriali abbandonati e tradizioni del lavoro.
Un piccolo viaggio tra gli sguardi di artigiani che perpetuano mestieri antichi, tra i colori e i dettagli dell'artigianato e del “saper fare” locale che hanno lasciato un segno profondo nelle vite delle persone, un viaggio tra luoghi ed edifici abbandonati in attesa di poter ancora offrire nuovi spazi di cultura, aggregazione, scambio, arricchimento reciproco.
Ecco il Catalogo della mostra fotografica transnazionale del progetto REFREsh, finanziato dal Programma Interreg Central Europe.
La mostra è visitabile presso le nuove sale del Centro Polifunzionale in Via Vittorio Veneto n. 8, previo appuntamento con la Segreteria del Comune.

Allegato Catalogue Ita_DEF.pdf 15.46 MB