Comune di Castello di Godego
Portale Istituzionale

ATTIVAZIONE SERVIZIO COMUNALE DI VIGILANZA ALUNNI NEL TEMPO DEL PRESCUOLA ALL'INTERNO DELLA SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 09/09/2019

ll servizio è garantito dalle ore 7.35 alle ore 7.55 a partire da mercoledì 11 settembre ed è svolto da operatori selezionati tramite bando pubblico e opportunamente formati.
Il costo del servizio è a carico delle famiglie iscritte e indicativamente la tariffa è di €. 50,00 annui. L’importo definivo e le modalità di pagamento verranno comunicate successivamente.
Per accedere al servizio è necessario compilare il modulo di iscrizione allegato e presentarlo agli operatori del prescuola al mattino al momento di consegna del/la figlio/a. Non verranno accettati alunni senza l’iscrizione scritta al servizio.
Durante il prescuola è richiesto il rispetto delle norme di comportamento previste dai regolamenti scolastici, pena la revoca dell’iscrizione.
Per informazioni è a disposizione l’U.R.P. :
U.R.P. Servizi scolastici e culturali
Orario sportello dal Lunedì al Venerdì   9.30 – 12.30