RIAPERTURA BANDO COMUNALE DI ALIENAZIONE DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

Pubblicata il 23/05/2024

ATTENZIONE: VIENE RIAPERTO IL BANDO!

Causa necessità di sgombero ex scuola elementare, nuova apertura del bando di alienazione di ARREDO SCOLASTICO, D'UFFICIO E VARIO rimanenti dalla vendita all'asta terminata lo scorso 24 maggio, attualmente depositato presso l'ala ovest dell'ex scuola elementare (attuale sede della scuola secondaria I°) di Piazza XI Febbraio, con assegnazione AL PRIMO OFFERENTE.

Al seguente LINK è disponibile della documentazione fotografica esemplificativa del materiale in vendita (si tratta di una cartella .zip, clicca sul link e poi su "scarica" per visualizzare le immagini.
Per informazioni e appuntamenti contattare l'Ufficio Scuola - tel. 0423 761153 - email scuola@comune.castellodigodego.tv.it - orario di sportello: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Allegato RIAPERTURA Bando comunale alienazione beni mobili (ala ovest).pdf 492.21 KB
Allegato ALLEGATO 1 - RIAPERTURA Bando comunale alienazione beni mobili (ala ovest) - elenco lotti.pdf 542.03 KB
Allegato RIAPERTURA Bando comunale alienazione beni mobili (ala ovest) - domanda di partecipazione.pdf 276.34 KB